domenica 13 novembre 2011

B(l)ack Together


Sommario:
Capitolo 1: INTRODUZIONE
Capitolo 2: LA PUZZA
Capitolo 3: MANI AVANTI
Capitolo 4: E IO PAGO (VOLENTIERI)
Capitolo 5: CONCLUSIONI

1.
So che ho appena fatto un post sulla musica e se non alterno gli argomenti divento noiosamente monotematico MA non potevo non esprimere la mia condizione di naufragio spirituale in un mare di bava e sperma, dopo avere avuto la conferma dell'ufficialità della REUNION DI OZZY E I SABS!!!

2.
Non posso tuttavia non avere quel minimo di fastidioso prurito dovuto al fatto che del tutto si era già cominciato a parlare quando il corpo del povero Ronnie era ancora caldo e nelle aule dei tribunali anglosassoni ancora erano in corso le innumerevoli cause di Ozzy VS Tony, Sabbath VS Ozzy, Ozzy VS Heaven & Hell,...

3.
Altro preoccupante arcano sarà l'ascolto del nuovo album (uscita nel 2012), il primo dopo 33 (!!!trentatrè!!!) anni dal precedente dell'era Ozzy... E' come quando il campione si ritira al massimo dello splendore, acclamato dal pubblico, osannato dai media, ecc... per poi tornare nuovamente con risultati sconsolanti (Schumy, Jordan, Tyson,...). I lavori dell'epoca sono ARTE e sono tuttora venerati come icone religiose dagli appassionati di ogni età, compreso il sottoscritto.
Riusciranno i nostri, col super supporto di Mr Rubin, a non deluderci? Credo di no, così al massimo sarò sorpreso...

4.
I nostri eroi intanto suoneranno al Download Festival (8-10 Giugno 2012, Donington Park) a questa piccola manifestazione musicale in cui sono giù confermati anche i Metallica (chiiii?) che suoneranno tutto il Black Album.
Ne seguirà TOUR MONDIALE.
Sarà compresa anche la nostra povera penisola? In caso positivo dubito che le centinaia di euri che mi chiederanno se ne staranno buone e silenziose nel mio portafoglio, sperando nella clemenza del resto dei voraci assalitori che farebbero in tal caso segnare sicuramente l'ennesimo sold out di quello che sarà il tour del decennio.

5.
CAN'T WAIT!!!

Nessun commento:

Posta un commento