venerdì 14 gennaio 2011

Commozione Anni '90


Air Much Uptempo: le avevo ricevute a Natale, le volevo tantissimo! Le scarpe di Scottie Pippen e Stockton alle Olimpiadi di Atlanta '96.


Air Flightposite: le indossava Garnett, ma io le ho comprate perchè ci giocava Carlton Myers a Bologna!



Air Zoom Flight: le scarpe più comode mai indossate anche se dopo 3 mesi erano da buttare. Sul retro era ricamato il 6, il numero sulla maglia di Hardaway alle Olimpiadi, ma soprattutto il MIO numero.



E per finire questo interessante Amarcord, ecco i miei sogni mai realizzati:


Reebok Shaqnosis: le indossava il mio primo idolo, Shaquille O'Neal.



Reebok Kamikaze II: grandi! Quelle di Shawn Kemp!




Air Zoom GP: ovvero Gary Payton, bellissime. Come tutte le altre sopra costavano un fottio... Mi ricordo di aver visto una tipa che giocava con queste, l'avrei uccisa per l'invidia, brutta troia. Nella pubblicità c'era Payton sul ring... bei tempi...


...e pensare che tutte queste bimbe si possono ancora trovare su eBay, quasi quasi un pensierino ce lo faccio...

Nessun commento:

Posta un commento