giovedì 27 gennaio 2011

Amen!



L'oppressione è la legge santa
In Dio non ho fiducia
Con il tempo i Suoi monumenti cadranno
Come cenere alla polvere 
È la guerra e l'avidità il grande piano? 
E' dalla Bibbia che tutto ebbe inizio 
La sua propaganda vende disperazione 
E diffonde il virus in tutto il mondo 

La religione è odio 

La religione è paura 
La religione è guerra 
La religione è stupro
La religione è oscura 
La religione è una puttana 

La peste è Gesù Cristo 

Non c'è mai stato un sacrificio 
Nessun uomo sul crocifisso 
Fai attenzione al culto della purezza 
Imbecillità infettiva
Ho fatto la mia scelta. 6 6 6 

La corruzione genera il pedofilo

Non pregare per il prete
La confessione trova il bambino solo 
Dio si preda sul debole 
Pensi che la tua anima si possa ancora salvare 
Penso che tu sia a fottute miglia di distanza 
Urla più che puoi qui è dove inizi 
Mi perdoni padre perché ho peccato 

La religione è odio 

La religione è paura 
La religione è guerra 
La religione è stupro
La religione è oscura
 La religione è una puttana

Il bersaglio è il fottuto Gesù Cristo 

Avrei condotto il sacrificio 
E lo avrei inchiodato sulla croce 
Fai attenzione al culto della purezza 
Imbecillità infettiva
Ho fatto la mia scelta. 6 6 6

Gesù è dolore 
Gesù è violenza
Gesù è nel sangue 
Che è versato in guerra 
E' tutto 
E' tutte le cose morte
Sta tirando il grilletto 
Puntato alla tua testa

Attraverso la paura sei venduto nella frode 
Rivelazione rivoluzione 
Io vedo attraverso il vostro Cristo Illusione

La guerra al terrore continua a trascinarsi avanti

La mia guerra con Dio sta crescendo forte 
La sua propaganda vende disperazione 
E diffonde violenza ovunque

La religione è odio 

La religione è paura 
La religione è guerra 
La religione è stupro 
La religione è oscura 
La religione è una puttana

Non vi è alcun fottuto Gesù Cristo 
Non c'è mai stato alcun sacrificio 
Nessun uomo sul crocifisso 
Fai attenzione al culto della purezza
Imbecillità infettiva
Ho fatto la mia scelta. 6 6 6


Cult - Slayer / Christ Illusion (2006)

Nessun commento:

Posta un commento