venerdì 26 novembre 2010

Road Rage




Alla guida di un'autovettura molte persone diventano terribilmente nervose e scattano in impressionanti attacchi d'ira nei frangenti in cui la propria marcia venga ostacolata per un qualsiasi motivo.
Io sono una di queste.

Tu mi irriti terribilmente se:
- non parti quando è verde o allo stop non c'è nessuno
- non hai capito come funzionano le rotatorie
- non metti la freccia e svolti all'improvviso
- mi superi e poi ti ritrovi fermo al semaforo davanti a me
- in autostrada mi sfanali anche se la terza corsia è libera
- in autostrada non ti levi dalle palle anche se la corsia a destra è libera
- alla parola "neve" il tuo tachimetro si blocca ai 22 km/h
- superi la coda e cerchi di immetterti davanti a me
- freni in rettilineo
- ti fermi per fare un dosso
- per girare all'incrocio devi bloccare due carreggiate
- al posto di frenare inchiodi
- hai una minicar e viaggi rasente alla linea di mezzeria
- hai un camion e imbocchi l'autostrada sbattendotene che sto sopraggiungendo a velocità sostenuta
- mi sfanali o mi suoni e non capisco perchè
- mi impedisci di uscire dal parcheggio appellandoti all'emendamento delle 4 frecce
- mi stai attaccato al culo

Ma in questi giorni io sclero completamente, esco di testa, impazzisco d'odio (cane) se OGNI SCUSA E' BUONA PER ACCENDERE I FENDINEBBIA! Prenderei una mazza e infrangerei in un sol colpo queste fonti di illuminazione di cui tu abusi quando scende il sole, quando piove, quando c'è visibilità ridotta a 845 km, quando sei felice, quando sei vestito di verde, quando ti svegli con un'erezione, quando il tuo oroscopo ti dà in rampa di lancio...
Non è un fottuto Bat-segnale, scemo dimmmerda!
Faccia di stronzo, ti farei stare sveglio 3 giorni a furia di calci nei coglioni (o nelle ovaie, per le pari opportunità) e poi ti metterei a letto illuminandoti le pupille con quei cazzo di FENDINEBBIA.

Parola del Signore.

1 commento: