martedì 30 novembre 2010

Rivoluzione Digitale


FINALMENTE! Non se ne poteva più di questa tecnologia ANALogica obsoleta!
Purtroppo non sono un grande fruitore dei contenuti trasmessi in via televisiva ma è innegabile che sia DAVVERO una Rivoluzione!

Sono proprio contento che tutta l'Italia un po' per volta abbia la possibilità di godersi FINALMENTE tutta la merda teletrasmessa finalmente in 43294 milioni di canali in più!
FINALMENTE vediamo tutte le miriadi di TV locali con le interessanti televendite del nuovo tagliacarote, le ultime previsioni del cartomante di grido, le hit del momento delle migliori orchestre di liscio, le straordinarie pubblicità di mobilifici,...
Ma anche i maniaci dello sport hanno la grande possibilità di vedere FINALMENTE in chiaro la serie R del Belize, l'hockey su lava, i mondiali di briscola acrobatica, le emozioni della ginnastica artistica per diversamente abili,...
FINALMENTE la possibilità di interagire grazie alla moltitudine di simpatici pulsanti colorati sui telecomandi, che ogni telespettatore medio desidererà continuare a pigiare per divertirsi in modo esagerato!
E che definizione! Che colori! Che suoni! Tutto nettamente FINALMENTE diverso da prima!

(Che sciocco sarebbe stato puntare tutto invece su quell'abietta moda di Internet, dove sono evidenti le limitate potenzialità e che sicuramente sarà senza futuro...)

...seriamente...fottetevi...

Nessun commento:

Posta un commento