domenica 23 ottobre 2011

Dio Bo', Che Bello!

Marco Simoncelli Marco Simoncelli of Italy and Metis Gilera puts his helmet on in the pits during free practice for the 250cc race of the MotoGP World Championship Grand Prix of Japan at Twin Ring Motegi on April 25, 2009 in Motegi, Japan.  (Photo by Kiyoshi Ota/Getty Images) *** Local Caption *** Marco Simoncelli

Lo leggo sul cellulare in una tarda mattinata domenicale, prima di mangiare. 
Non capisco, provo ad aprire altri siti: Tgcom (mi si spalancano gli occhi), Corriere (aggrotto le sopracciglia, non riesco a comprendere), Repubblica, Gazzetta, Motoblog, Google News,... 
Cosa vuol dire?

Leggo i dettagli. Apro il video.

Mi fermo un momento.

Chiamo la mia donna, devo condividere la cosa con qualcuno. Non risponde. La richiamo. Non risponde. Dopo 5 chiamate mi chiama lei. Non lo sapeva. 

No piccola, non scherzo. Così hanno detto.

Si mangia. Guardo il Milan. 
Poi c'è qualcosa su Grand Prix. Mi manca un pò di respiro.

Sono passate molte ore.
Mi manca ancora un pò di respiro.

Nessun commento:

Posta un commento