lunedì 23 maggio 2011

Il Vomito


E' con immenso DISGUSTO che apprendo oggi che il festival metal che vedete sopra è stato annullato da sta troia

Foto

tale Sigola Bruna Angela (spero sia un nome di fantasia) per "motivi di pubblica sicurezza" (e non mi invento un cazzo). Questo, credeteci o meno, è l'assessore alle Politiche Giovanili, ed è oggettivamente assodato che giovane questa non lo sia mai stata. Al massimo di giovane ha solo l'esperienza in campo sessuale.

Se avessi un figlio che va a concerti Metal lo manderei via di casa- 
Io spererei invece che se ne vada lui, vecchia stronza! ...che i figli non saprai neanche come si fanno, sicuramente non come si educano visto il tuo grado intellettuale... Megera di merda!

Mi sto davvero impegnando per non scrivere bestemmie e speriamo di riuscirci fino alla fine; nel 2011 d.C. (che non sta per quello che voglio dire, non ancora) la gente annulla 5 giorni prima un evento organizzato alla grande da tempo, unicamente perché è ignorante, superstiziosa (credo che il componente religioso sia purtroppo presente), bigotta,...!?!?
E' incredibile che riescano a spegnere i sorrisi di gruppi, fans, appassionati, curiosi, organizzatori, paninari, negozianti,.... 
Qualcuno ha idea di quanti GIOVANI sarebbero arrivati, partendo anche da fuori provincia? SUONAVANO I NECRODEATH CAZZO! In molti chiedevano anche l'opportunità di campeggiare...

Hanno paura che saccheggiamo la chiesa, scopiamo le suore e beviamo il sangue dell'agnello di dio (tutto volutamente minuscolo)??? 

Sono molto, MOLTO triste che questa sia la realtà in cui viviamo...
E' davvero una sconfitta umiliante per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento