venerdì 15 ottobre 2010

Just leave him alone!



Houston, 16 Maggio 2010. All'età di quasi 58 anni, è morto Ronald James Padavona, la voce più potente che la storia del Rock ricordi e, molto verosimilmente, ricorderà. Punto.

Dio non c'è più, questo è senz'altro triste poichè dovremo affidarci unicamente a vecchie registrazioni per sentirlo cantare. Nessuno potrà più godersi dal vivo la sua gigantesca presenza scenica.

Non si possono fare moralismi sui Best Of, tributi di Celentano, Live in Somalia 1922, Unreleased, magliette celebrative,... e il fiume di gadget che sono usciti e usciranno di qui in avanti. E' il marketing baby! Si è sempre fatto e si farà ed è giusto così. I bacchettoni se vogliono possono pensare che in un modo o nell'altro tutto può comunque servire ad alimentare e tenere vivo il suo mito.

MA PORCA ROIA LA BAMBOLINA NO! A parte che non ci assomiglia proprio un cazzo, ma poi... no dai no!
<<Ronnie ne sarebbe orgoglioso!>>. Wendy, MA VAFFANCULO! E smettila con ste cagate! Ronnie sarebbe orgoglioso di vedere la sua riproduzione stile G.I. Joe con la faccia di uno stupefatto e il tacco 15?

Attenzione: questo magnifico esemplare è un limited edition a soli 3000 esemplari! Solo 3000 sfigati potranno pagare una cifra che spero sia molto più che esorbitante per avere il mostruoso orpello.

Wendy, find a real job!

Nessun commento:

Posta un commento