martedì 13 settembre 2011

Mi Sono Perso Qualcosa?


Cosa ci siamo persi nell'ultimo periodo?

- Il principe ultracinquantenne sposa una figa bionda e non la caga manco di striscio; interessante...
- Murdoch e figlio fanno una gran figura di merda e uccidono un settimanale con quasi 170 anni di storia; chi se ne frega, sono miliardari e con un colpo di spugna il tempo gli aiuterà a cancellare una piccola onta
- Gli islamici di merda tornano a perseguitarci e vanno a spandere anche il mite sangue di giovani scandinavi. Ooooops, no, era un nazionalista alto, biondo, fondamentalista cristiano, estremista di destra. Un errore microscopico può capitare no?
- Muore Amy Win....... LASCIAMO PERDERE, NON CE NE FREGA PROPRIO UN CAZZO
- Divertimento nella città delle prossime Olimpiadi dove in piena crisi post adolescenziale giovani individui saccheggiano e distruggono a cazzo. Perchè? No, non ci interessa
- Giornata Mondiale della Gioventù a Madrid. Il posto dove essere se sei un minimo arrapato e vuoi puntare alla conquista facile.
- La furia dell'uragano Irene colpisce New York. La gente poi chiude gli ombrelli e si gratta la testa. Tutto qui?

Sport:
- Il Barcellona vince la Champions, gran figura di merda di Brasile e Argentina in Copa America dove vince l'Uruguay ma soprattutto vittoria del Giappone nei mondiali femminili.
- Mondiali di nuoto: la Pellegrini diventa l'italiana più forte di tutti i tempi in acqua, orgoglio del Veneto, ma sta boara diventa nota solo perchè fa la baldracca. L'Italia è CAMPIONE DEL MONDO  nella pallanuoto ma a nessuno frega un cazzo.
- Mondiali di atletica: Bolt, EPIC FAIL, GOOOOOOODO!!!

Nessun commento:

Posta un commento